Con oggi festeggio ben 10 anni di shopping on-line.

Amo la moda,ma non amo girare per i negozi,misurare i capi e fissare per ore le vetrine. Mi annoio subito,anche perchè il più delle volte nulla cattura la mia attenzione.

Così già dieci anni fa,quando erano pochissime le vetrine on-line e quando si respirava molta aria di diffidenza io iniziavo a fare acquisti sul web.

Oggi a distanza di tanto tempo nulla è cambiato,sono sempre qui,seduta su un comodo divano a fare shopping. 🙂

Cambio di stagione + Nuove tendenze = Shopping

Eh si,ormai l’estate è solo un ricordo e come ogni anno l’autunno è arrivato puntualissimo con i suoi bellissimi colori. Amo questa stagione dell’anno,il giallo delle foglie e l’aria leggermente frizzantina…Per me è sempre stata la stagione dei nuovi inizi!

Ottobre è il mese del primo freddo,delle castagne,delle prime cioccolate calde bevute arrotolati in una coperta sul divano, ma è anche il periodo del fatidico cambio stagione. 🙂

Rinnovare l’armadio senza spendere una cifra è il sogno di tutti. 🙂

Quest’anno molte tendenze in fatto di moda, ma come fare a non farsele scappare???

O meglio avere capi di tendenza senza spendere tantissimo???

Io sono sempre alla scoperta di nuovi siti on-line,dove comprare capi di tendenza e di qualità spendendo pochissimo. Una delle mie ultime scoperte non potevo non condividerla con voi, nato da poco offre una vastissima scelta di abbigliamento e accessori, capi di marca a dei prezzi davvero accessibili.

Sto parlando di Zalando Privè, un vero e proprio outlet di collezioni passate con sconti fino al 75% lanciato da Zalando.

Io ho già fatto i miei primi acquisti e ogni volta che ricevo il pacco è sempre un’emozione nuova 🙂

E voi avete già esplorato il fantastico mondo di Zalando Privè???

Aspetto di leggere i vostri commenti!

Besitos…Chiara ♥

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM

Seguitemi anche su #Snapchat mi trovate come @chiaraangiolino