Buongiornissimooooo!

Dopo un periodo di assenza sono ritornata 🙂

La fase pre-laurea ha assorbito completamente tutto il mio tempo. Dopo 15 giorni di relax e brindisi sono ritornata più carica di prima.

Per un attimo mi sono fermata e mi sono resa conto che tra meno di due mesi è già Natale.

Tra pochissimo il clima natalizio invaderà negozi, strade, case, ma soprattutto la nostra mente, con uno dei pensieri più ricorrenti: I regali di Natale.

Ogni anno è sempre una corsa contro il tempo, ed io come di consueto completo gli ultimi acquisti il giorno della vigilia. 😀

Quest’anno invece ho deciso di iniziare un pochino prima, forse troppo! 😛

D’altronde come dice sempre mio padre passo da un estremo all’altro, d’altronde per me non esistono le sfumature. Ahahahaha

Il Natale è una festa speciale, una delle mie festività preferite, sembra davvero che nell’aria si respiri più amore, tra luci, addobbi e decorazioni tutti ci vogliamo più bene. Peccato che duri davvero poco!

Questo Natale sarà diverso dagli altri, per tanti motivi ed è per questo che ho deciso di personalizzarlo, con un’idea originale regalando un pizzico di magia a un clima già surreale.

In che modo??? Accompagnando ogni regalo di Natale con i cioccolatini My M&M’s. Si possono personalizzare con foto, immagini, frasi e ci si può sbizzarrire con la scelta dei colori, scegliendo i formati che più preferite.

Direi che sono un pensiero perfetto per rendere ancora più speciale un giorno indimenticabile.

Besitos…Chiara♥