E’ sempre il momento giusto per concedersi un regalo!

Io ho deciso di fare un regalo ai miei piedi,una parte del corpo troppo spesso trascurata,alla quale diamo troppa poca importanza.

E invece…. Sapevate che i piedi sono attraversati da 7000 terminazioni nervose e coincidono con i meridiani energetici ossia dei canali di energia???

Questi meridiani attraversano e stimolano gli organi del corpo e stimolandoli correttamente è possibile attivare la guarigione degli organi corrispondenti ai vari punti.

Fino a poco tempo fa di tanto in tanto mi concedevo un massaggio plantare attraverso una tecnica di massaggio nota come Riflessologia Plantare.

Poi ho scoperto il Massaggiatore plantare Fit Maxx che grazie alla sua combinazione unica di massaggio ad aria, tecnica rullo e possibilità di programmazione è il perfetto alleato delle esigenze di tutti i piedi.

Dal design elegante e moderno il Fit Maxx è una vera e propria oasi del benessere,per piedi stanchi e stressati, per chi è in giro tutto il giorno o per chi conduce uno stile di vita sedentario. Il Fit Maxx con la tecnica di massaggio in 3D stimola la circolazione e in più ha anche la funzione termica per riscaldare i piedi.

Dulcis in fundo l’imbottitura è lavabile. 😉

Allora cosa aspettate,concedetevi anche voi un regalo che dono sollievo e benessere a tutto il vostro corpo.

Besitos…Chiara ♥

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM