Quanto amo il Natale!!!

La Magia del Natale pervade un po’ tutti,l’atmosfera natalizia,le luci,gli addobbi, ci coinvolgono a tal punto da farci diventare più buoni.

Che strano,vero???

Un festa che ricarica il nostro animo di energia positiva,di tanta voglia di fare,di una serenità quasi incontenibile. Momenti sempre unici che segnano la fine di un anno che sta per chiudersi.

Io ho trascorso il Natale in Famiglia,non c’è gioia più bella che condividere questi momenti con le persone che più si amano. Svegliarsi tutti assonnati,dopo una lunga Vigilia,fatta di risate e abbuffate e ritrovarsi tutti vicino l’albero per aprire i regali è un’emozione indescrivibile.

Uno scambio reciproco di doni,ma soprattutto di amore,di cose non dette durante un intero anno,di sguardi complici e di lacrimucce felice.

Quest’anno è arrivato il giorno di Natale senza neppure quasi accorgermene.

Presa da infiniti cambiamenti mi sono ritrovata così,seduta sotto l’albero con le persone che adoro a spacchettare i tanto attesi regali. Tra i tanti regali e i tanti bigliettini da leggere ce ne sempre uno che ci piace di più e quest’anno il regalo più bello e inaspettato ha deciso di farmelo la Vita!

Un Natale ricco di emozioni intense e uniche, sicuramente irripetibili.

Che dire,auguro a me e a voi di preservare nel cuore la gioia di questi momenti,che siano la nostra forza nei momenti meno belli.

Auguri di Cuore a tutti!

Besitos…Chiara♥

EARRINGS: DE LIGUORO 

RING: RODRIGO OTAZU

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM

Seguitemi anche su #Snapchat mi trovate come @chiaraangiolino