In molti mi scrivono chiedendomi quale sia il mio segreto di bellezza.

In verità non ho un segreto in particolare, con il tempo ho imparato ad amarmi e a prendermi cura del mio corpo quanto della mia mente.

Pensare positivo e l’essere ottimista sono i miei punti di forza!

Il primo passo è amarsi, curando l’alimentazione e dedicando qualche minuto del proprio tempo alla pulizia e alla detersione della pelle.

E infine evitare di fumare!

E’ risaputo che il fumo è tra le principali cause dell’ invecchiamento cutaneo.

Io non ho mai ceduto alla sigaretta in cambio però mi concedo pillole di bellezza.

La mia “Sigaretta” si chiama Aestethic Revolution 😀

Il mio centro estetico di fiducia dove oltre alla professionalità elemento basilare regna la cordialità e si respira un clima familiare.

Amore per il proprio lavoro + Professionalità + Serietà + Igiene e pulizia = Il Top dei Centri Estetici.

Un centro estetico sopra le righe, con apparecchi all’avanguardia da fare il baffo a qualsiasi chirurgo estetico. Prendersi cura di se gradualmente ci permette di mantenerci in forma senza ricorrere ad interventi drastici.

Il mio consiglio è di rinunciare a un vizio malsano per concedersi piccole pillole di coccole.

Pressoterapie, velashape, radiofrequenza per snellire, rimodellare e tonificare il proprio corpo, questi sono solo alcuni degli apparecchi di estetica avanzata che troverete.

Invece per il vostro benessere psico-fisico vi consiglio il massaggio al cioccolato. Molti studi confermano che i benefici del cioccolato sono tantissimi, è soprattutto un ottimo alleato del buon umore. Infatti il cacao è definito l’ormone della felicità! Nel caso del massaggio la serotonina, liberando endorfine, aiuta a combattere lo stress e la depressione e grazie alla teobromina anche il sistema nervoso risente dei benefici di questo massaggio migliorando la concentrazione. E infine buone notizie anche per chi ogni giorno combatte con la cellulite, il massaggio al cioccolato agisce anche su adiposità e ristagni riducendole notevolmente. La scelta dei trattamenti è davvero vasta, qui troverete la soluzione a qualsiasi problema.

Dulcis in Fundo Giovedi 30 Marzo Open Day per voi un programma esclusivo di dimagrimento per ridurre, modellare e tonificare il corpo perdendo fino a 8Kg in meno di 40 giorni.

Cosa aspettate??? E’ un occasione da non perdere! Io ci sarò. 😉

Aesthetic Revolution lo trovate a Mercato San Severino ad un passo dall’ uscita dell’autostrada A30 in via Via Macello 2/8 Mercato San Severino- Salerno.

Per info visitate il Sito Aesthetic Revolution o contatte il 346 495 2853

Besitos…Chiara♥

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM