Ci siamo…Manca poco per il giorno più romantico dell’anno!

Come vestirsi a San Valentino????

Sicuramente uno dei look preferiti è l’abito rosso, stretto o svasato che sia, purchè rosso, il colore dell’amore. Sicuramente una scelta romantica, ma troppo scontata! Parola chiave: Osare!

Puntiamo su noi stesse,valorizziamo la nostra fisicità lasciando nell’armadio quello che la tradizione vorrebbe.

Indossiamo qualcosa che ci faccia fare la differenza,che lasci senza parole il nostro lui ma che soprattutto ci faccia sentire,sensuali e belle. Io ho deciso di lasciare nell’armadio i minidress e indossare un capo sexy,versatile,chic,elegante e sensuale: La jumpsuit o la cosidetta tuta.

Un’alternativa glamour che non ci farà di certo passare inosservate.

Diversi i modelli tra cui poter scegliere, stretta,larga,trasparente,scollata o accollata, a tinta unita o super colorata, insomma ci si può davvero sbizzarrire e dare libero sfogo alla fantasia.

Molto importante è impreziosire il look con gli accessori giusti ma senza esagerare.

Io ho optato per una jumpsuit leggermente aderente,molto raffinata, caratterizzata sul petto da una trasparenza e da bottoncini oro che riprendono gli accessori che ho utilizzato.

Ho poi completato il look con una borsa a secchiello di super tendenza e un paio di scarpe bicolore che richiamano le tonalità della tuta e degli orecchini.

Capelli rigorosamente sciolti,sono il mio punto forte,un po’ come Sansone e trcucco molto naturale sulle tonalità del marrone.

Non bisogna esagerare per essere eleganti e stupire l’uomo che amate!

Cosa ne pensate del mio look???

Besitos…Chiara♥

JUMPSUIT: BONPRIX

EARRINGS: PAVIE’

SHOES: BONPRIX

BAG: BONPRIX

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM