Le righe sono la tendenza più cool di questa primavera/estate 2016.

Una vera esplosione di colori,tra righe orizzontali,verticali,larghe e sottili.

I capi con le righe sono grandi alleati delle donne perchè con dei piccoli trucchetti valorizzano al meglio qualsiasi fisicità.

Le righe sottili e verticali snelliscono e slanciano la figura,le righe larghe e orizzontali invece tendono ad evidenziare quella parte del corpo più minuta,spalle,seno ecc…

Altra tendenza di questa stagione che di certo non è passata inosservata sono i pantaloni palazzo che cadono dritti e sono più o meno ampi.

Un ritorno al passato quando ad indossarli erano delle vere e proprie dive come: Katharine Hepburn, Greta Garbo e Marlene Dietrich.

Questo modello sta davvero bene a tutte, sinonimo di stile e femminilità,addolcisce le forme esaltando il punto vita.

Si possono abbinare a una semplice camicia per un look da ufficio,a una blusa colorata o stampata per un look arcobaleno e a un crop top per un look anni 90. E’ l’abbinamento che io amo per eccellenza, lascia scoperto leggermente l’addome ed è perfetto per la stagione calda.

Le scarpe da abbinare sono davvero tante,dai sandali flat alle slip-on ai tacchi alti come ho fatto io.

Per una serata all’insegna della moda,ho indossato dei pantaloni palazzo a righe con una blusa semi trasparente,valorizzando il punto vita con una fusciacca, un gilet lungo e aperto dietro per un tocco di classe e una delle mie maxi bag preferite e infine il mio inseparabile bracciale firmato Soufeel che vi presentai qui.

Cosa ne pensate di questo look????

Buon inizio settimana.

Besitos…Chiara♥

PANTS: BLACK LAB

BLUSA: YES! MISS

BELT: PINKO

SANDALS: LITTLE MISTRESS

BAG: LUISA VANNINI

BRACELET: SOUFEEL

Seguitemi anche su FACEBOOK

Seguitemi anche su INSTAGRAM

Seguitemi anche su #Snapchat mi trovate come @chiaraangiolino