In questa fredda stagione sta spopolando la tendenza metal:accessori metallizzati,maglie lamè,vestiti brillanti.

Ma non solo, si ha davvero l’imbarazzo della scelta,ci si può davvero sbizzarrire perchè sono tante le tendenze di moda.
Dalle geometrie anni 60 caratterizzate dai forti colori quale l’arancio,il rosso, il giallo,il verde e l’ azzurro brillante,al military style che punta soprattutto su capispalla in blu navy arricchiti da bottoni decorati ed elementi oro,con un forte richiamo alle divise della marina,ma anche maglie e maglioncini sono impreziositi da elementi gold,al total black,tra le tendenze autunno-inverno c’è il ritorno del nero o meglio del look total black.

Tra tutte queste tendenze quella che pero’ha incantato maggiormente è stato di sicuro il ritorno agli anni 70, allo stile hippy chic. Qui le foto del mio look hippy chic.

Altro must have di questo autunno-inverno è sicuramente la pelliccia,la scelta è tra quella ecologica e quella vera,ma io consiglio vivamente quella ecologica,come questo smanicato in pelliccia che ho indossato qui.

Vi ricordate il tessuto scozzese??quadretti e quadroni??? Bene il cosiddetto Tartan è ritornato alla ribalta,altra tendenza che ci accompagnava già da qualche stagione ma che in questo inverno sta spopolando.
Quella che tra tutte spicca di più sarà per i fili dorati e per la finitura in lamè è il metal. Può essere una maglia con fili dorati o argento,un minidress perfetto per la sera dal fascino rock,una giacca dal finish metallizzato,una borsa soprattutto pochette o clucht la sera per essere super chic e stilose o un paio di scarpe metalizzate,dagli stivaletti,ai decolletè ai sandali.Qui il mio look rock-chic.

Queste sono solo alcune delle tendenze moda di questo autunno-inverno,sbizzarritevi e create il vostro look anche mescolando pù tendenze,creando così un vostro stile personalizzato.

Besitos…Chiara

Vi ricordo che avete tempo fino al 7 gennaio per partecipare al concorso e vincere fantastici premi,per maggiori info cliccate qui.

Seguitemi anche su Facebook

Seguitemi anche su Instagram