Ecco il mio mondo incantato, dove trascorro gran parte delle mie giornate, a leggere, studiare, meditare o semplicemente ammirare tutto ciò che di straordinariamente meraviglioso la natura ci offre.

Shorts giallo, top cropped fucsia e un sandalo comodissimo, per prendermi cura del mio adorato giardino.

Si può essere chic in qualsiasi occasione, questi colori mescolati con il verde della natura procurano uno stato di benessere e di felicità.

Il profumo dell’erba tagliata, dei fiori, di questa pioggerellina estiva durata meno di 5 minuti, mi riportano indietro nel tempo, a quando da piccola sulla mia altalena chiudevo gli occhi e iniziavo a sognare lasciandomi trasportare da questi profumi inebrianti.

Vivere immersi nella natura e allontanarsi dallo stress giornaliero non solo è bello e rilassante, ma è un vero toccasana per la cura del cuore e della mente.
Stress, ansia, pensieri negativi???

Secondo alcuni studiosi per cambiare il corso di una brutta giornata e fare il pieno di energie positive basta pochissimo, venti minuti immersi nel verde.

Allora mi sono detta sarà quest’elevata dose di verde che mi circonda che mi fa vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

Suggerisco a tutti la mia routine: Sveglia alle 6:00,colazione abbondante e pronti per un’energizzante passeggiata nel verde.

Provare per credere 🙂

Besitos

SHORTS: YES MISS
TOP: HFN JEANS
BRACELET: SENCE COPENHAGEN
SNADALS: MISU